CHI SIAMO

Innovazione ed esperienza al servizio dei clienti

Work Mec è un’azienda presente sul mercato della realizzazione degli stampi e delle lavorazioni meccaniche di precisione da ormai 25 anni. Con macchinari sempre all’avanguardia e di ultima generazione Work Mec offre un servizio completo dallo studio e progettazione dello stampo fino alla realizzazione del prodotto stampato.

DA DOVE NASCE LA NOSTRA ESPERIENZA

LA NOSTRA STORIA

1995

Collocata nella prima sede di Cerqueto in meno
di 500 mq di superficie e solo un dipendente.
2000

e si specializza nel suo settore di costruzione Stampi
2011

Nello stesso anno ottiene la certificazione di qualità ISO 9001
2014

passando da una superficie di lavoro di meno 500 mq
ad una superficie di 1000 mq.
2020

 

e nonostante le difficoltà del periodo inizia il progetto di ampliamento della sede con l’ingresso in azienda della prima Pressa 400 TON per lo stampaggio completa di aspo e calandra alimentante.
2022

 

e arriva in azienda una tecnologia del tutto nuova: il macchinario di TAGLIO LASER 3D.
Inzia la produzione di macchinari industriali specifici.

LA QUALITÀ È...

WORK MEC

Un’azienda che lavora nel settore degli stampi e delle lavorazioni meccaniche di precisione deve avere una forte attenzione per la qualità e l’accuratezza dei suoi prodotti.

Questa qualità può essere attestata dal possesso del certificato ISO 9001, che indica che l’azienda ha implementato un sistema di gestione della qualità efficace e che opera in conformità con gli standard internazionali.

La certificazione ISO 9001 garantisce ai clienti che l’azienda ha un processo strutturato per garantire la qualità del prodotto e che si impegna costantemente per migliorare i suoi standard di qualità.

PARTECIPAZIONE AI BANDI